Ama ciò che fai...
Studia ciò che ami...

Banner Fendi

The Artisans of Dreams

Fino al 5 novembre è possibile visitare la splendida mostra di Fendi, presso il Palazzo della Civiltà italiana a Roma, dove il design e le lavorazioni si possono vedere e toccare con mano.

L'esposizione "The Artisans of Dreams" nasce in occasione dei 90 anni di Fendi ed è stata ideata per celebrare la creatività della pellicceria nata nel 1926.

Il marchio di Fendi, guidato per molti anni da donne per vestire le donne, ha voluto focalizzare la propria attenzione sul lavoro dell'atelier, l'alto artigianato per la lavorazione delle pellicce che è possibile ritrovare nell'allestimento della mostra con una serie incredibile di pannelli intarsiati che rapiscono gli occhi e catturano i cuori, senza dimenticare la presenza degli abiti più belli dagli anni Sessanta ad oggi, passando dalla creazione del logo.

La mostra è aperta dalle 10:00 alle 20:00 ed ha ingresso libero, un motivo in più per scoprire i segreti di uno dei marchi più famosi al mondo e comprendere lo studio sul design di ogni lavorazione.

 

Tags: Design, logo, Fendi, The Artisans of Dreams, Roma, mostra, 90 anni