Ama ciò che fai...
Studia ciò che ami...

Banner Spotify

«Grazie 2016. È stato strano»

L'eccezionale campagna pubblicitaria di Spotify per salutare il 2016 è approdata in 14 diversi mercati.

La campagna si concentra sull'evidenziare le stranezze dei propri utenti intenti ad ascoltare canzoni sulla celebre piattaforma:

«Alle 3,749 persone che hanno ascoltato “It’s the End of the World as We Know It” il giorno del voto per la Brexit, tenete duro.»
«A chi ha ascoltato “Sorry” ben 42 volte il giorno di San Valentino, che cosa hai fatto?»

Realizzata dal team creativo interno a Spotify, purtroppo non la vedremo in Italia in quanto le nazioni interessate saranno Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia, Danimarca, Argentina, Australia, Brasile, Canada, Germania, Indonesia, Messico, Nuova Zelanda, Filippine e Svezia.

Ai 1.235 ragazzi che hanno amato la playlist “Girls Night” quest'anno, vi amiamo.
Alla persona di NoLIta che ha iniziato ad ascoltare canzoni natalizie a giugno, letteralmente "Jingle all the way", huh?

Tags: creatività, grafica pubblicitaria, Spotify, Campagna pubblicitaria