Ama ciò che fai...
Studia ciò che ami...

Contest in Brand identity e Motion graphic

Il nuovo anno accademico sta per arrivare e con lui le nuove classi dei corsi di Grafica e Motion Graphic dello IAC che, in collaborazione con la casa editrice Armando Curcio, offre ai giovani interessati al mondo del Design, un’opportunità per mettersi alla prova e per partecipare ai nostri corsi...

Hai mai sognato di progettare un logo, ideare il naming e creare un video di lancio per un prodotto editoriale? Grazie al Contest indetto dallo IAC Design, in collaborazione con la casa editrice Gruppo Armando Curcio Editore s.p.a., avrai la possibilità di metterti alla prova ideando il logo e il naming di una nuova collana noir per ragazzi, oppure attraverso la progettazione del video di presentazione in motion graphic. Il logomarchio da te progettato potrebbe diventare quello adottato dalla casa editrice per la collana, ben visibile su ogni volume che entrerà a farne parte; il video in motion graphic, invece, potrebbe essere quello ufficialmente utilizzato per la presentazione e la promozione della collana e sarebbe presente su tutte le nostre pagine social!

Lo IAC, in vista del nuovo anno accademico, intende stanziare, infatti, delle borse di studio per le iscrizioni ai corsi di Grafica e Motion Graphic in partenza ad ottobre.
A chi è indirizzata l’iniziativa? A tutti gli appassionati di Design che decideranno di partecipare al Contest. Giovani grafici e creativi intenzionati a seguire un corso di formazione per rafforzare le proprie competenze potranno sperimentare le proprie abilità partecipando al concorso per poi usufruire di agevolazioni sulle iscrizioni ai corsi erogati dallo IAC. Oltre ai premi in palio per i primi 3 classificati per ogni categoria (borse di studio al 50%, l 30% e al 15%), sono previste agevolazioni sulle iscrizioni ai corsi anche per tutti gli altri partecipanti.

Conciliare lo studio e la formazione professionale: questo l’obiettivo dei corsi erogati dallo IAC, presupposto da cui nasce anche la volontà di progettare un Contest che offre la possibilità di mostrare le proprie capacità per andare poi a rafforzarle intraprendendo un percorso di approfondimento teorico e di formazione professionale.

Progetta il logomarchio e il video di presentazione della nuova collana Armando Curcio Editore e vinci un corso di Alta Formazione IAC Design.
Cosa aspetti? Per iscriverti avrai tempo solo fino al 30 settembre!

Tutte le informazioni per la partecipazione a Contest sono disponibili al seguente link:
https://iacdesignroma.it/contest/